News

L´Ente Concerti di Sassari presenta: making of Falstaff

di Andrea Bazzoni

Facebook Twitter Posta elettronica WhatsApp Telegram
SASSARI 8 OTTOBRE 2013 – Sarà il Falstaff di Giuseppe Verdi ad aprire, venerdì 11 ottobre (ore 20,30) al Teatro Comunale di Sassari, il cartellone delle opere liriche in programma nella settantesima stagione dell´Ente Concerti ´Marialisa de Carolis´. L´opera del grande maestro di Busseto sarà presentata al pubblico mercoledì 9 ottobre, alle ore 17, nella sala concerti del Teatro Comunale di piazzale Cappucini.

Nel frattempo ecco cinque minuti dietro le quinte della produzione che andrà in scena al Teatro Comunale. Si tratta di un nuovo allestimento dell´Ente Concerti ´Marialisa de Carolis´, in coproduzione con la Fondazione Pergolesi Spontini di Jesi.

Il regista Marco Spada ci introduce a quella che poi sarà l´opera che il pubblico potrà ascoltare e vedere l´11 ottobre e poi in replica domenica 13 ottobre alle ore 16,30.


Guarda il video su [url="http://youtu.be/GIcNv7tdq20"]YouTube[/url]

Videoclip

L'opera

Falstaff

Nel bicentenario della nascita di Giuseppe Verdi - e anche di Richard Wagner, onorato con un concerto sinfonico - l'Ente Concerti allestisce nel 2013 ben due opere del maestro di Busseto....

Articoli