Sold out per l´opera “Pagliacci” che andrà in scena in Piazza D´Italia il prossimo 7 luglio alle 21,30 all´interno della stagione lirica estiva organizzata dall´Ente de Carolis. Dopo un paio d´ore dall´apertura per il ritiro dei biglietti omaggio i biglietti sono andati tutti esauriti. Ringraziamo il pubblico per il grande interesse verso il progetto della “Grande lirica d´estate” alla sua prima edizione. Ci dispiace per chi non è riuscito a prenotare un posto a sedere ma ricordiamo a tutti che lo spettacolo sarà perfettamente fruibile dall´intera piazza.
Per tutte le informazioni sulle prenotazioni vi ricordiamo che il botteghino del teatro resterà aperto dal lunedi al venerdi dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per info 079-290881 e questo sito. Vi ricordiamo inoltre che sino al 30 giugno si potranno rinnovare e confermare esclusivamente al botteghino del Teatro Comunale gli abbonamenti per la stagione lirica autunnale 2023. Dal 1 al 31 luglio si procedera invece con la vendita libera dei vari abbonamenti ed eventuali cambi di posto nei limiti della disponibilità.
“Pagliacci”: Come la commedia finì in tragedia. Di Alberto Gazale L'Opera Pagliacci, di Ruggero Leoncavallo, è una trama ininterrotta di contrasti. A partire dal titolo, che pure...
Notizie, eventi, recensioni, rassegna stampa e promozioni delle rappresentazioni.