Inizia la stagione lirica 2024 con Falso Tradimento di Marco Tutino

18 MAGGIO 24

Facebook Twitter Posta elettronica WhatsApp Telegram

La stagione sinfonica 2024, dopo questa eccezionale apertura primaverile, tornerà in autunno per proporre altri due imperdibili concerti (entrambi inseriti in abbonamento).

Il 13 ottobre sarà Uto Ughi a dirigere l’Orchestra del de Carolis. La stagione sinfonica si concluderà il 19 ottobre con un concerto lirico-sinfonico diretto da Daniele Agiman.

Si scaldano i motori per l’imminente, attesa, seconda edizione della "Grande lirica d'Estate" che presenta una prima mondiale della versione italiana: "Falso Tradimento" del noto compositore italiano Marco Tutino.

L’opera (inserita in abbonamento) andrà in scena al Comunale di Sassari il 28 giugno alle 20:30 e domenica 30 giugno alle 18:30.

A dirigere l’Orchestra del de Carolis sarà Beatrice Venezi. La regia le scene e i costumi saranno curati da Hugo de Ana.

Un grande titolo verdiano "Otello" è invece l’atteso evento della seconda edizione della lirica in piazza d’Italia che dopo il trionfo dell’opera “Pagliacci” dello scorso anno propone il prossimo 12 luglio alle 21:30 il capolavoro di Giuseppe Verdi che trasformerà il salotto sassarese in un teatro a cielo aperto.

A dirigere l’orchestra del de Carolis sarà anche in questa edizione Sergio Oliva. La regia, le scene e i costumi del nuovo allestimento del de Carolis saranno curate da Alberto Gazale.

Rimanete con noi per tanti contenuti esclusivi!

L'opera

Falso tradimento

Falso tradimento

Descrizione non presente.

Notizie, eventi, recensioni, rassegna stampa e promozioni delle rappresentazioni.

Articoli